Forum
Autore |
ho dimenticato una planimetria |

Rudolf
ciao a tutti. sono un tirocinante geometra di catanzaro. il problema consiste: ho realizzato un frazionamento, tramite docfa, di un fabbricato di tre piani fuori terra con annesso un magazzino di un solo piano. il frazionamento consisteva nella divisione della corte, b.c.n.c., in tre parti di cui la prima è stata accorpata al magazzino che verrà frazionato dall'abitazione al piano terra, la seconda sarà accorpata al piano secondo mentre la terza rimane b.c.n.c. nel realizzare le planimetrie non ho inserito la pianta del piano terra. quando ho richiesto la planimetria del piano terra mi risulta ancora la corte. come faccio a correggere questo errore? cioè vorrei che quando richiedo la planimetria del piano terra, risulta senza corte. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"Rudolf" ha scritto: ciao a tutti. sono un tirocinante geometra di catanzaro. il problema consiste: ho realizzato un frazionamento, tramite docfa, di un fabbricato di tre piani fuori terra con annesso un magazzino di un solo piano. il frazionamento consisteva nella divisione della corte, b.c.n.c., in tre parti di cui la prima è stata accorpata al magazzino che verrà frazionato dall'abitazione al piano terra, la seconda sarà accorpata al piano secondo mentre la terza rimane b.c.n.c. nel realizzare le planimetrie non ho inserito la pianta del piano terra. quando ho richiesto la planimetria del piano terra mi risulta ancora la corte. come faccio a correggere questo errore? cioè vorrei che quando richiedo la planimetria del piano terra, risulta senza corte. grazie Se le variazioni che hai fatto rigurdavano anche il piano terra, seppur solo per eliminare la corte, dovevi variare anche questo. Se non lo hai fatto prima puo farlo adesso, con una nuova pratica di variazione. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum: