Forum
Autore |
HELP HELP HELP mappale per conferma di mappa pregeo 10.6 |

gekost
Salve a tutti, devo redigere un tipo mappale, il problema è che non ho mai redatto queste tipo di pratiche e non ho mai usato pregeo (non so neanche da dove partire) in quanto mi sono sempre affidato ad un collega. Nello specifico si tratta di un tipo mappale per conferma di mappa in quanto la sagoma è già presente in mappa e corrisponde. Dato che non ho mai usato pregeo avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo per passo come redigere questo tipo di pratica, in quanto so che il tipo mappale per conferma di mappa è molto semplice, o se qualcuno puo inviarmi un file identico in maniera da cambiare i dati inerenti il mio caso. Vi prego aiutatemi questa è la prima esperienza con pregeo Grazie mille a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopava
|
Buonasera se hai bisogno di una mano ben volentieri. pero fino a lunedi pomeriggio nonsono in ufficio. la mia mail è geo.pava@libero.it comunque come mi hanno detto i luminari del forum scarica l'ultima circolare di pregeo cosi cominci a capire di cosa si parla. Saluti geopava
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|