Ho una casa a due piani(mapp 979) con due sub: sub1 appartamento piano terra e sub2 appartamento piano primo
i relativi sub hanno i giardini ma anzichè essere inseriti nelle planimetrie catastali sono due mappali diversi (1946 per il sub 1 e 1945 per il sub2) e se andiamo a fare la visura dei mappali risultano Ente Urbano
il notaio deve redigere un atto di successione e ha chiesto di portare il mappale all'urbano in modo da intestare agli eredi
pensavo di fondere i mappali 1946 e 1945 con il mappale 979 e rifare le planimetrie ma i proprietari sono diversi perciò non posso farlo
come posso fare? grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare
Dato che non puoi' fare la fusione perche' trattasi di ditte diverse devi presentare dei docfa con causale dichiarazione di porzione di u.i., variando soltanto i subalterni.Il docfa non e' uno solo non so dirti quante d.v. dovresti fare perchè dovrei vedere le visure. ciao
Devi fare un docfa per creare degli F1 uno per ogni pc. così poi ciascuna delle particelle avrà il suo intestatario e così il notaio potrà procedere con la successione.
"moro" ha scritto: Ciao a tutti
Ho una casa a due piani(mapp 979) con due sub: sub1 appartamento piano terra e sub2 appartamento piano primo
i relativi sub hanno i giardini ma anzichè essere inseriti nelle planimetrie catastali sono due mappali diversi (1946 per il sub 1 e 1945 per il sub2) e se andiamo a fare la visura dei mappali risultano Ente Urbano
il notaio deve redigere un atto di successione e ha chiesto di portare il mappale all'urbano in modo da intestare agli eredi
pensavo di fondere i mappali 1946 e 1945 con il mappale 979 e rifare le planimetrie ma i proprietari sono diversi perciò non posso farlo
come posso fare? grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.