Forum
Autore |
giardino casa con n°mappale diverso |

moro
Ciao a tutti Ho una casa a due piani(mapp 979) con due sub: sub1 appartamento piano terra e sub2 appartamento piano primo i relativi sub hanno i giardini ma anzichè essere inseriti nelle planimetrie catastali sono due mappali diversi (1946 per il sub 1 e 1945 per il sub2) e se andiamo a fare la visura dei mappali risultano Ente Urbano il notaio deve redigere un atto di successione e ha chiesto di portare il mappale all'urbano in modo da intestare agli eredi pensavo di fondere i mappali 1946 e 1945 con il mappale 979 e rifare le planimetrie ma i proprietari sono diversi perciò non posso farlo come posso fare? grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Dato che non puoi' fare la fusione perche' trattasi di ditte diverse devi presentare dei docfa con causale dichiarazione di porzione di u.i., variando soltanto i subalterni.Il docfa non e' uno solo non so dirti quante d.v. dovresti fare perchè dovrei vedere le visure. ciao
|
|
|
|

dard
|
Devi fare un docfa per creare degli F1 uno per ogni pc. così poi ciascuna delle particelle avrà il suo intestatario e così il notaio potrà procedere con la successione. "moro" ha scritto: Ciao a tutti Ho una casa a due piani(mapp 979) con due sub: sub1 appartamento piano terra e sub2 appartamento piano primo i relativi sub hanno i giardini ma anzichè essere inseriti nelle planimetrie catastali sono due mappali diversi (1946 per il sub 1 e 1945 per il sub2) e se andiamo a fare la visura dei mappali risultano Ente Urbano il notaio deve redigere un atto di successione e ha chiesto di portare il mappale all'urbano in modo da intestare agli eredi pensavo di fondere i mappali 1946 e 1945 con il mappale 979 e rifare le planimetrie ma i proprietari sono diversi perciò non posso farlo come posso fare? grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|