Salve gente,
avrei 2 quesiti da porvi.. oops
1. Tipo mappale nel mezzo di un frazionamento
Dunque ho redatto un frazionamento al catasto terreni di un fabbricato. Ora dovrei terminare il frazionamento presentando le nuove planimetrie al catasto fabbricati. Solo che una delle 2 nuove particelle nella realtà presenta 2 nuovi fabbricati, realizzati con permesso di costruire ma ancora da chiudere con fine lavori. Quindi mi chiedevo se prima di presentare le planimetrie al catasto fabbricati posso fare un tipo per aggiornare la situazione ai terreni, e poi aggiornare i fabbricati con la situazione reale. Eviterei così di presentare una situazione al catasto fabbricati incongruente con la realtà.
2. Fusione particelle con ditte diverse
Con l''altra particella derivante dal frazionamento dovrei redarre un TM per fondere insieme 3 particelle appartenenti a ditte diverse (è un unico fabbricato diviso ora in tre porzioni, che poi dovrà essere aggiornato anche al C.F.). E' possibile farlo con pregeo 9, vero?! A me pare di si ma per conferma chiedo a voi..
Successivamente poi verrà fatto l'atto di vendita.
Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro una buona giornata, visto che la neve di ieri se n'è andata ed ha lasciato spazio ad una bella giornata soleggiata. 8)
Ciao, Nicola