Forum
Autore |
Fusione particellare, e conferma topografica! |

aristide
Buongiorno, sono alle prese con una fusione particellare (due particelle stesso proprietario). Mi hanno detto che occorre eseguire la proposta di aggiornamento. Ho compilato il libretto con la riga 0, 9, e 6 apportando la dicitura "atto senza geometria". Quando però passo alla proposta di aggiornamento PREGEO mi dà una finestra di errore "libretto senza coordinate". Qualcuno sa dirmi di quali coordinate si tratta? grazie gpaolo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Dice giustamente "libretto senza coordinate" perchè nel tuo caso non si rilevano punti fiduciali e non si inseriscono nuove geometrie. Comunque puoi andare avanti che va bene.
|
|
|
|

aristide
Grazie della risposta per prima cosa. Dici di andare avanti! E' proprio questo il problema: lanciano la proposta di aggiornamento, mentre sta caricando, esce la finestra di errore, che mi impedisce di continuare. Sono bloccato! Come fare?
|
|
|
|

ale81
|
Prova a scrivere "CONFERMA" in riga 6.
|
|
|
|

aristide
Non so cosa sia successo, ora tutto funziona. In verità era già presente la scritta "CONFERMA TOPOGRAFICA" in riga 6. Ho provato a inserire la coordinata est media e si è messo a funzionare. Poi l'ho tolta, (NON serve) e ha funzionato lo stesso. Bhe, meglio così. Grazie per il tuo interessamento. Gpaolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|