Forum
Autore |
fusione fabbricati rurali |

xbeppe
Salve, premetto di essere molto principiante in materia, ho cercato soluzioni nel portale ma non ho trovato nulla. Io dovrei fondere due fabbricati rurali (due particelle) e successivamente con un nuovo TM o se c'è una modalità che io non conosco portare il tutto come ente urbano (ex fabbrcato rurale). Ok per la seconda fase con tipologia 1 di pregeo 10 ma come posso effettuare la fusione dei fabbricati? Scusate la mia ignoranza magari in una cosa banale ma sto imparando. Grazie della disponibilità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"xbeppe" ha scritto: Salve, premetto di essere molto principiante in materia, ho cercato soluzioni nel portale ma non ho trovato nulla. Io dovrei fondere due fabbricati rurali (due particelle) e successivamente con un nuovo TM o se c'è una modalità che io non conosco portare il tutto come ente urbano (ex fabbrcato rurale). Ok per la seconda fase con tipologia 1 di pregeo 10 ma come posso effettuare la fusione dei fabbricati? Scusate la mia ignoranza magari in una cosa banale ma sto imparando. Grazie della disponibilità Benvenuto nel mondo dei principianti! Perchè, tutti a modo nostro, ciascuno siamo principianti, in questo momdo in continua evoluzione ed aggiornamento! ti ripeto con una risposta già fatta qualche mese fa e che riporto fedelmente, ma che anche tu stesso puoi ritrovare : basta scrivere nel box cerca in tutto il sito: ricerca rapida di tipologia P10 e ti compariranno innumerevoli post aperti. salve! mi dispiace dire sempre le stesse cose! prima di postare spero avrai letto l'avvertimento di cercare se l' argomento è esitente, come in questo caso lo è, addirittura predisposto da Ezio www.geolive.org./modules.php?name=Forums... ma non solo, Talismatico ha messo a disposizione una favolosa utility per aiutare nella scelta delle tipologie di PreGeo10, e sta qui: http://www.geolive.org/modules.php?name=News&file=article&sid=564 scelta rapida e tecnicamente ineccepibile , inoltre 1-) se la casistica codificata è prevista allora si redige il tipo di aggiornamento con modalità PreGeo10, 2-) se la casistica codificata non è prevista allora si redige il tipo di aggiornamento con modalità PreGeo9. scervellarsi, perché non utilizzarla? la prossima volta non postare un nuovo messaggio, ma mettiti in coda! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|