Buongiorno,dovrei procedere alla fusione di tre sub (1 – 2 – 3) e costituire un unico sub.
Su sister ho provato a scaricare elenco sub ed elaborato planimetrico ma non esistono.
Ho provato a scaricare le planimetrie però per un sub (sub. 1) mi da questa dicitura: Planimetria non rilasciabile. Planimetria non abbinata. Pertanto credo che la planimetria non sia in archivio potrei provare a cercare la busta.
Vi pongo dei quesiti che mi sono sorti:
1) Considerando che non vi è E.P. ed E.S. dovrei farlo ex novo, ma il problema consiste nell’attribuire il sub progressivo all’u.i.u. costituente, io avrei pensato di continuare la numerazione esempio sub 4 (data dalla fusione delle 3 particelle). E di costituire b.c.n.c. riferito al vano scala attribuendo sub 5.
2) Considerato che per una u.i.u. (sub 1) non vi è planimetria, avrei pensato di procedere con la fusione e in relazione specificare che per il sub 1 manca la planimetria e la sto inserendo in occasione della fusione, così da evitare due pratiche una per planimetria mancante e una per fusione (evitando costi e perdita di tempo).
3) Nella planimetria del sub 3 (ultimo piano) è riportata una terrazza, ma allo stato attuale il mio cliente ne ha chiuso metà creando un box con profilati in alluminio, come mi devo comportare in questo caso? Rappresento la parte terrazza e la parte chiusa (box) ma nel box cosa attribuisco come vano?
Grazie anticipatamente
Buona giornata