"bellans" ha scritto:
NON RIESCO A FARE IL DB :(
172 mq 500 282
123 mq 250 008
111 mq 125 001
a vostro parere come devo fare per fondere tutto nella particella 172
Grazie!!!
Salve
Ho riportato il censuario su cui bellans ha fatto la richiesta di compilazione e che dice essere stato approvato per fusione in una casistica 6 di P10.
Carissimo bellans
quando dico una cosa non la dico perchè ho cambiato spacciatore: la dico perchè non MAI fumato.
Se nell'allegato 2 c'è scritta una cosa significa che tutti la dovono rispettare, anche perchè P10 fa i suoi dovuti controlli ed è Legge dello Stato Italiano.
La tipologia 6 prevede la fusione di sole 2 particelle e tu ne hai ben 3.
La tipologia 6 prevede la fusione di sole particelle 282 o 279 e tu hai 008 e 001. Come la mettiamo?
Se, per difetto di P10 o perchè il tuo pregeo è diverso dal nostro o perchè spieghi e chiedi le cose in un modo ma dopo è un'altra cosa e non ci dici tutto la risposta è semplice: posta il libretto.
Può essere utile a tutti.
Questo sito è il migliore solamente perchè la regola è quella della condivisione.
Tu non puoi dare una notizia in contrasto con la normativa in vigore e pretendere che ti crediamo sulla parola.
Ripeto posta il libretto, oppure mandami in privato l'atto di aggiornamento: ti assicuro che lo cestinerò appena visionato.
Alla tua domanda iniziale si poteva rispondere benissimo con una fragorosa risata ma abbiamo capito la tua difficoltà e abbiamo cercato di risponderti.
Poi hai postato uno schema di Censuario e noi ti abbiamo dato delle dritte.
Poi hai chiesto lumi sulla casistica pregeo10.
Nessuno di noi ha visionato l'estratto di mappa della tua situazione.
Non hai postato uno straccio di immagine, disegno, schizzo.
Se la nostra soluzione non andava bene avresti fatto bene a rispondere e a confutare la nostra risposta e non a sparare la cazzata che è già la seconda volta che chiedi e ti abbiamo risposto sbagliato.
Anche noi siamo quì per imparare e ti assicuro che ho imparato molto anche io e sono stato corretto molte volte ma con argomenti validi e giustificazioni appropriate.
Ora io la chiudo quì.
Resto sempre in attesa di vedere il tuo atto di aggiornamento approvato: manuale o in lavatrice?
Mi sono anche preso nota del tuo nik per non rischiare di darti delle indicazioni sbagliate.
cordialmente