salve a tutti, io ho questo quesito
- due mappali vicini, 100 e 200.
- su 100 ho una bifamiliare di cui un sub è intestato ad A e uno a B(costruttore). davanti a tale fabb. ho delle corti comuni suddivise in 4 sub. f1 bcc comuni ad A e B.parte di fabb. (appartenente a B) è stato inoltre demolito.
- su 200 è stata demolita una tettoia e sorge una nuova palazzina in costruzione appartenente a B. si vuole dare 2 delle 4 aree di 100 (distinde da 2 subalterni,anche sull'e.p.), a 200 per corte della palazzina.una delle due aree di 100 in questione, comprende anche la parte lasciata scoperta dal fabbricato demolito.
- ora come ho gia letto, mi pare di aver capito che debba fare un frazionamento, giusto? non posso dare semplicemente i due subalterni, giusto?
- una delle due aree ha però una demolizione, quindi devo fare due documenti pregeo differenti, uno un tf e l'atro un tm per demolizione + frazionamento, è possibile?
finite tali pratiche, dovrò con un docfa sopprimere ciò che è stato demolito in una delle aree creando un area urbana. tutto corretto?
ringrazio cortesemente tutti coloro che con pazienza ed esperienza aiutano i principianti a lavorare.