Forum
Autore |
Frazionamento ente urbano seminativo , TF o TM TF |

lucianoTar
Buongiorno come da immagine allegata nel mio frazionamento la mia dividente "taglia" un mappale al C.T come seminativo (mapp. 250) e l'altro ente urbano (mapp. 100) . siccome le particelle frazionate a sud devono essere vendute volevo capire i tributi catastali da chiedere, sarà tipo frazionamento e mappale o solo frazionamento? specifico che al mappale 100 al catasto urbano le planimetrie dell'immobile sono vecchie e non hanno la corte di pertinenza e non c'è elaborato planimetrico. Grazie [IMG]http://i65.tinypic.com/2w35m4o.jpg[/IMG]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"lucianoTar" ha scritto: Buongiorno come da immagine allegata nel mio frazionamento la mia dividente "taglia" un mappale al C.T come seminativo (mapp. 250) e l'altro ente urbano (mapp. 100) . siccome le particelle frazionate a sud devono essere vendute volevo capire i tributi catastali da chiedere, sarà tipo frazionamento e mappale o solo frazionamento? specifico che al mappale 100 al catasto urbano le planimetrie dell'immobile sono vecchie e non hanno la corte di pertinenza e non c'è elaborato planimetrico. Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera Salve ai terreni è solo frazionamento, quindi tributi 44 + 93 ai fabbricati, una nuova area urbana e modifica della u.i. esistente per riduzione area di corte, quindi tributi 50 + 50. naturalmente sto parlando in euro. Saluti cordiali
|
|
|
|

lucianoTar
"SIMBA4" ha scritto: "lucianoTar" ha scritto: Buongiorno come da immagine allegata nel mio frazionamento la mia dividente "taglia" un mappale al C.T come seminativo (mapp. 250) e l'altro ente urbano (mapp. 100) . siccome le particelle frazionate a sud devono essere vendute volevo capire i tributi catastali da chiedere, sarà tipo frazionamento e mappale o solo frazionamento? specifico che al mappale 100 al catasto urbano le planimetrie dell'immobile sono vecchie e non hanno la corte di pertinenza e non c'è elaborato planimetrico. Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera Salve ai terreni è solo frazionamento, quindi tributi 44 + 93 ai fabbricati, una nuova area urbana e modifica della u.i. esistente per riduzione area di corte, quindi tributi 50 + 50. naturalmente sto parlando in euro. Saluti cordiali Ti ringrazio Simba , ho fatto delle ricerche nei post più vecchi ma in merito leggevo di varie risposte differenti in base alla provincia, ora che il pregeo funziona con la procedura automatica e quindi procedura unificata su tutto il territorio, volevo essere certo dei tributi da richiedere. Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|