Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, non ho trovato casi simili e pertanto chiedo:
Devo frazionare un ente urbano che ai fabbricati risulta composto da 6 subalterni e da 1 corte comune (il lotto), ora, 5 subalterni sono di un intestatario, mentre il 6° subalterno è di un'altro intestatario ed è fisicamente staccato dall'edificio principale.
La divisione prevede appunto di creare 2 lotti distinti sui quali insisteranno rispettivamente i due fabbricati.
La mia domanda è, come devo procedere con il frazionamento e successivamente con il docfa dal momento che la corte comune viene suddivisa? Ci sono problemi con le intestazioni?
Devono firmare entrambi il frazionamento. Visto che l'area ricade sulle due proprietà. Poi, all'urbano bisogna vedere come è rappresentata la proprietà nelle schede, se è già divisa credo proprio tu debba fare due docfa distinti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.