Forum
Autore |
frazionamento di 2 particelle separate da una strada |

mawry85
|
ciao a tutti secondo voi è posibile con un unico atto fare il frazionamento di 2 particelle una fronte all'altra ma divise da una strada quindi creare in tutto 4 mappali nuovi???o per forza devo fare 2 atti separati???grazie dell'attenzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
stai tranquillo e' un solo tipo di frazionamento!! Saluti :wink:
|
|
|
|

mawry85
|
OKKKKK grazie mille..la mia preoccupazione era pure l'estratto di mappa dovendolo richiedere all'agenzia ne prelevo solo uno invece di 2..meno spese hehehehe
|
|
|
|

anonimo_leccese
"mawry85" ha scritto: ciao a tutti secondo voi è posibile con un unico atto fare il frazionamento di 2 particelle una fronte all'altra ma divise da una strada quindi creare in tutto 4 mappali nuovi???o per forza devo fare 2 atti separati???grazie dell'attenzione Un momento..please.....ma la ditta è la stessa ? se abbiamo due particelle confinanti tra loro, ma proprio attaccate l'una all'altra,in caso di ditte diverse si può anche fare un unico frazionamento, l'ultimo l'ho fatto un 5 anni fà, non sò se nel frattempo è cambiato qualche cosa, ma se,....se tra le due particelle c'è ne un'altra ma di ditta diversa (La strada di chi è ? è riportata in mappa ?) a quel che sò io non è possibile,...parlaci delle ditte - Ciao
|
|
|
|

bioffa69
|
l'unico limite dei frazionamenti, per quanto ne so' e' il foglio, 1 t.f. per foglio (nel senso che non e' ammesso chiedere l'unificazione di particelle insistenti su fogli addiacenti). ma la ditta non e' mai stata un limite al frazionamento, basti pensare ai frazionamenti dove si inseriscono allargamenti stradali. Saluti :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bioffa69" ha scritto: l'unico limite dei frazionamenti, per quanto ne so' e' il foglio, 1 t.f. per foglio (nel senso che non e' ammesso chiedere l'unificazione di particelle insistenti su fogli addiacenti). ma la ditta non e' mai stata un limite al frazionamento, basti pensare ai frazionamenti dove si inseriscono allargamenti stradali. Saluti :wink: Giustissimo...ma in quel caso firma l'Ente espropriante per le ditte fisiche, ma se sono persone fisiche ?? leggiamo la parte finale di questa discussione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

bioffa69
|
...non sempre esiste l'esprorio, l'ultima che ho fatto, e' una strada privata a uso pubblico, hanno firmato solo i rispettivi proprietari. ..per quanto riguarda la discussione diciamo che geomal la pensa come te ma robertopi come me. in ogni caso io confermo che ho sempre proceduto con un unico tf e la mia Agenzia non ha mai sospeso un tipo. Saluti :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bioffa69" ha scritto: ...non sempre esiste l'esprorio, l'ultima che ho fatto, e' una strada privata a uso pubblico, hanno firmato solo i rispettivi proprietari. ..per quanto riguarda la discussione diciamo che geomal la pensa come te ma robertopi come me. in ogni caso io confermo che ho sempre proceduto con un unico tf e la mia Agenzia non ha mai sospeso un tipo. Saluti :wink: O.k........saluti in parità !!
|
|
|
|

mawry85
|
si la strada è rappresentata in mappa,praticamente è un canale di scolo dell'acqua e i mappali sono uno fronte l'altro con le stesse ditte, la strada non deve essere frazionata
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|