Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo frazionare 2 mappali della stessa ditta, avevo fuso le 2 particelle in un'unico mappale e poi l'avevo frazionato in 2 nuovi numeri, ma me lo hanno sospeso in catasto xchè dicono che non si possono fondere 2 particelle di qualità diverse.(tranne che x casi contemplati nellaa Circolare 9/69) Ma se il prop. è lo stesso?? Come devo procede? Fraziono i mappali in più parti?? Grazie... P.S.il frazionamento era x via telematico, x richiedere altri numeri bisogna recarsi fisicamente in catasto??
la proprietà non è la stessa cosa della qualità ... anche se molti proprietari sono virtuosi. Io non fondo mai i mappali prima di frazionarli, preferisco sempre creare nuove particelle. Per la prenotazione dei numeri non so aiutarti. Andrea
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.