Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ho ricevuto incarico da parte del comune di inserire in mappa il nuovo tracciato di un strada comunale. Questa, in un tratto taglia indue una particella censita fabbricato rurale. Il fabbricato possiede i requisiti di ruralita'. Vi e' qualche problema dopo la scadenza dei termini per l'accatastamento a trattare una particella ancora fr?
"nicola81" ha scritto: Buongiorno, ho ricevuto incarico da parte del comune di inserire in mappa il nuovo tracciato di un strada comunale. Questa, in un tratto taglia indue una particella censita fabbricato rurale. Il fabbricato possiede i requisiti di ruralita'. Vi e' qualche problema dopo la scadenza dei termini per l'accatastamento a trattare una particella ancora fr?
Grazie
Se non sbaglio per il tuo caso dovresti consultare la Legge 24/02/2012 n.14
(da applicare alla porzione di FR che rimane al proprietario).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.