Forum
Autore |
Risposta |
ok ma era solo per sapere come fare ad aprire il file con un altro programma tutto qua. mi arrendo e non cercherò più di aprirlo con altri programmi faccio le mie scuse a tutti. non era mia intenzione divullgare il file infatti non li ho inviati nessuno. sono in possesso dei file in quanto mio padre è iscritto ma non ho intenzione di divulgarli stai tranquillo aspetto una tua risposta. ps non ho ancora ottenuto il codice per utilizzarle ero solo impaziente di usarle tutto qua.
|
|
|
|

CESKO
|
cacciatelo........... abbiate pietà :evil:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Beh effettivamente far inczzr l'amico Beppe Catania non è cosa facile. Caro mb339 o getti la maschera oppure sarebbe bene che Ezio facesse quello che dice CESKO. Io non sono così categorico con le persone ma tu sei strano assai. O ci pigli per il c.... o sei strano assai. Da quando dicesti che eri in possesso di un foglio di mappa di Impianto e che lo volevi scansionare fino a quello che hai partorito oggi, inquieta non poco. Saluti non a te, agli altri.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"VisualTAF" ha scritto: Caro mio "piccolo hacker" mb339, i files con il formato .mcw di cui stai parlando, sono dei jpg trasformati in formato ecw compresso e criptato. Sono utilizzabili ESCLUSIVAMENTE con il visualizzatore a cui questi files sono allegati. Chi ha ricevuto detto visualizzatore ha firmato una "Dichiarazione di assunzione di responsabilità" tramite la quale si impegna a non copiare, divulgare, modificare o rendere accessibile a terzi il contenuto. Quello che stai tentando di fare è quindi palesemente ILLEGALE e con i tuoi messaggi stai anche compromettendo la legalità di questo forum. Tra l'altro non capisco come tu ne sia in possesso, visto che è un progetto (scansione dei copioni di visura NCT e NCEU) destinato ai soli iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola, e da quello che hai scritto in altri messaggi, tu non hai ancora dato l'esame. Ti invito quindi a desistere da ulteriori richieste, o mi vedrò costretto a chiedere in maniera formale ad Ezio il tuo indirizzo IP, rintracciarti, e a prendere i necessari provvedimenti legali. Geom. Giuseppe Catania Commissione Catasto e Topografia Commissione Informatica Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola carissimo Beppe, innanzi tutto debbo avvisarti che questo mb339 è un osso duro! non sente nemmeno le 8, ed in qualsiasi lingua! è un pericolo pubblico adesso che fa il praticante, figuriamoci quando avrà superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione! quindi alla prossima chiediamo ufficialmente ad ezio di estrometterlo, perché è già stato avvertito, e visto che non ci sente, suggerisco a chiunque di non rispondergli proprio, specialmente a Cesko! cordialità e buone feste
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Va bene ragazzi, ma direi di chiuderla qui. Speriamo solo che non gli vengano altre idee malsane, e capisca che certe cose, non solo non si possono chiedere in luogo pubblico, ma non si dovrebbero nemmeno pensare. Ciao, Beppe E Buona Pasqua a Tutti!!!
|
|
|
|
scusa Visualtaf, io non volevo farla arrabbiare prometto che non farò più cavolate cosi, giuro che non diffondo e non ho mai diffuso i file. buona pasqua anche a te, se vuoi non scriverò più neppure un messaggio qua è giusto cosi grazie e ciao
|
|
|
|
cmq chiedo scusa a tutti, io non volevo creare questo scompiglio, vi do la mia parola che sparirò dal forum se volete questo io lo accetto perchè ho sbagliato. buona pasqua a tutti
|
|
|
|

macius
"mb339" ha scritto: cmq chiedo scusa a tutti, io non volevo creare questo scompiglio, vi do la mia parola che sparirò dal forum se volete questo io lo accetto perchè ho sbagliato. buona pasqua a tutti senza entrare in merito al discorso del file a me questo tipo fa tenerezza! tutto sommato non ha ucciso nessuno! Diamoci una calmata..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|