Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / formato file
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: formato file

Autore Risposta


Iscritto il:

Messaggi:

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 17:38

ok ma era solo per sapere come fare ad aprire il file con un altro programma tutto qua. mi arrendo e non cercherò più di aprirlo con altri programmi faccio le mie scuse a tutti. non era mia intenzione divullgare il file infatti non li ho inviati nessuno. sono in possesso dei file in quanto mio padre è iscritto ma non ho intenzione di divulgarli stai tranquillo aspetto una tua risposta.
ps non ho ancora ottenuto il codice per utilizzarle ero solo impaziente di usarle tutto qua.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8772

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:03

cacciatelo...........
abbiate pietà :evil:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:12

Beh effettivamente far inczzr l'amico Beppe Catania non è cosa facile.
Caro mb339 o getti la maschera oppure sarebbe bene che Ezio facesse quello che dice CESKO.
Io non sono così categorico con le persone ma tu sei strano assai.
O ci pigli per il c.... o sei strano assai.
Da quando dicesti che eri in possesso di un foglio di mappa di Impianto e che lo volevi scansionare fino a quello che hai partorito oggi, inquieta non poco.
Saluti non a te, agli altri.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12186

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:16

"VisualTAF" ha scritto:
Caro mio "piccolo hacker" mb339,

i files con il formato .mcw di cui stai parlando, sono dei jpg trasformati in formato ecw compresso e criptato.
Sono utilizzabili ESCLUSIVAMENTE con il visualizzatore a cui questi files sono allegati.

Chi ha ricevuto detto visualizzatore ha firmato una "Dichiarazione di assunzione di responsabilità" tramite la quale si impegna a non copiare, divulgare, modificare o rendere accessibile a terzi il contenuto.

Quello che stai tentando di fare è quindi palesemente ILLEGALE e con i tuoi messaggi stai anche compromettendo la legalità di questo forum.

Tra l'altro non capisco come tu ne sia in possesso, visto che è un progetto (scansione dei copioni di visura NCT e NCEU) destinato ai soli iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola, e da quello che hai scritto in altri messaggi, tu non hai ancora dato l'esame.

Ti invito quindi a desistere da ulteriori richieste, o mi vedrò costretto a chiedere in maniera formale ad Ezio il tuo indirizzo IP, rintracciarti, e a prendere i necessari provvedimenti legali.

Geom. Giuseppe Catania

Commissione Catasto e Topografia
Commissione Informatica
Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola



carissimo Beppe,
innanzi tutto debbo avvisarti che questo mb339 è un osso duro!

non sente nemmeno le 8, ed in qualsiasi lingua!
è un pericolo pubblico adesso che fa il praticante, figuriamoci quando avrà superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione!

quindi alla prossima chiediamo ufficialmente ad ezio di estrometterlo, perché è già stato avvertito, e visto che non ci sente, suggerisco a chiunque di non rispondergli proprio, specialmente a Cesko!

cordialità e buone feste

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

VisualTAF

(GURU)

Iscritto il:
27 Giugno 2007

Messaggi:
517

Località
Verbania Piemonte Italia

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:23

Va bene ragazzi, ma direi di chiuderla qui.

Speriamo solo che non gli vengano altre idee malsane, e capisca che certe cose, non solo non si possono chiedere in luogo pubblico, ma non si dovrebbero nemmeno pensare.

Ciao,
Beppe

E Buona Pasqua a Tutti!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 


Iscritto il:

Messaggi:

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:32

scusa Visualtaf, io non volevo farla arrabbiare prometto che non farò più cavolate cosi, giuro che non diffondo e non ho mai diffuso i file.
buona pasqua anche a te, se vuoi non scriverò più neppure un messaggio qua è giusto cosi
grazie e ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 


Iscritto il:

Messaggi:

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2009 alle ore 18:40

cmq chiedo scusa a tutti, io non volevo creare questo scompiglio, vi do la mia parola che sparirò dal forum se volete questo io lo accetto perchè ho sbagliato.
buona pasqua a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1087

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2009 alle ore 16:29

"mb339" ha scritto:
cmq chiedo scusa a tutti, io non volevo creare questo scompiglio, vi do la mia parola che sparirò dal forum se volete questo io lo accetto perchè ho sbagliato.
buona pasqua a tutti



senza entrare in merito al discorso del file a me questo tipo fa tenerezza! tutto sommato non ha ucciso nessuno!
Diamoci una calmata..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie