Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Posseggo la firma digitale delle poste, con lettore di smart card e smart card ed uso il programma firmaok!gold... Improvvisamente vado per firmare un certificato da inviare e mi da il seguente errore: Errore nell'inizializzazione dello slot. Non riesco a capire cosa sia capitato... qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Problema risolto....Ho disattivato i firewall ed è tornato tutto in regola... Unico problema che stamane ho acquistato su ebay un nuovo lettore di schede a 28,90 €, e quindi ho stracciato un po di soldi, cosa molto astuta in questi periodi di crisi e stringimenti di cinghia... Spero di aver salvato i soldi di qualcun altro in futuro che leggerà questo post...Buona giornata
ciao anche io ho postecert firmaokgold e a volte mi da lo stesso problema. Soprattutto non riesco a farlo funzionare nel mio nuovo pc sony vaio con windows 7. La cosa è molto scomoda in quanto mi obbliga a cambiare postazione per firmare le pratiche.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.