Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti oggi ho provato a inviare la mia prima pratia con il telematico, ma dopo che l'ho inviata ho visto che mi è stata scartata dal programma in quanto non era firmata o quakosa dl genere.io l'ho predisposto da pregeo 10 per l'invio telematico poi in sister ho compilato i vari campi e ho allegato il file pdf. probabilmente ho sbagliato qualcosa??non so prroprio come andare avanti. attendo che qualcuno che mi aiuti. grazie mille
da quanto dovrei capito, dovrei firmare il tipo mappale con la firma digitale ma non so neanche dove mettere le mani.l'installazione e la registrazione l'ho fatta.
adesso ho scoperto che dovrei installare firma verifica ma non la trovo da nesuna parte.....qualcuno mi puo postare il link da dove posso scaricare questo programma???grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.