Forum
Autore |
file tipo relazioni |

Grasg
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Gabriele, so già che mi attirerò le ire di voi veterani. Volevo sapere se ci sono in giro delle relazioni tipo da inserire in pregeo, non so per TM con stralci, frazionamenti per strade ecc. e conseguentemente se mi potete postare il link oppure mandarmele. Grazie a tutti per le risposte. Grasg
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
io non ho mai trovato relazioni tipo perchè ognuno le imposta a suo modo in base anche al tipo di lav. Di solito io descrivo il tipo di lavoro e le eventuali discordanza in fase di sovrapposizione, oppure se utilizzo un Punto Ausil, o se ci sono discordanze di superficie... ecc
|
|
|
|

Grasg
ah ho capito , ma non c'è uno schema per le relazioni non so prima parte dati del tecnico, seconda parte dati particella...
|
|
|
|

lello59
|
Anche se non le uso quasi mai, per il motivo che ognuno di noi ha preferenze particolari, su Thopos3D è implementata una efficiente funzione per la compilazione delle relazioni Pregeo. Saluti e pace
|
|
|
|

Grasg
grazie mille provo a vedere, certamente le esigenze di ognuno fanno si che una relazione tipo serva a poco, ma per me che devo ancora capire cosa scrivere nelle relazioni è un buon aiuto :d
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|