cari amici (se permettete di chiamarvi cosi') voglio proporvi un quesito: a seguito di esproprio x pubblica utilità un FR viene frazionato in A e B (letterali solo per una migliore chiave di lettura) porzione A mq 72 porzione B mq 6 attenzione i 6 mq sono la sola superficie di sedime di 2 muri perimetrali da 50 cm di larghezza quindi niente superficie utile. allora la porzione A viene espropriata per pub utilità la porzione B rimane al mio cliente, che si vede recapitata una lettera che lo intima a catastare il FR di mq 6, la mancata catastazione sapete benissimo cosa porta. quesito::::: chi deve sostenere queste spese? ente espropriante proprietario di 72 mq o mio cliente proprietario di 6 mq di muratura portante???? la prox volta vi diro' cosa mi riferisce tecnico di turno fabbricati.....non immaginerete mai
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.