Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve colleghi, vorrei porvi un quesito. Ho da portare all'urbano un fabbricato che in visura risulta come sub 1 "Porzione rurale FP" con superficie paria a mq 00. La procedura sarebbe quella di creare la pianta e compilarmi la Docfa sopprimendo l'ttuale sub e costituendone uno nuovo giusto ? O forse c'è qualcosa che mi sfugge ? Grazie mille
Buona sera a tutti. Penso che il mio problema è simile e quindi uso questo argomento. Ho un sub censito al CT come porz acc FR di mq 0, l'immobile nel complesso in mappa è ben rappresentato. Quando ho richiesto l'estratto mi hanno rilasciato lo stesso senza il mio subalterno ma come EU di mq 170 visto che lo stesso ha altri 3 sub già al CF. Come faccio il DB censuario visto che utilizzando le dispense mi dice che non è approvabile per lo sbilancio delle superfici? Riepilogo facendo le visure con sub al CT c'è. Se richiedo l'estratto mi rilasciano lo stesso come E.U.. A qualcun'altro è successo? Grazie anticipatamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.