Forum
Autore |
Fabbricato Promiscuo |

kyoto
Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato le informazioni desiderate. 1) Accatastamento di una porzione di fabbricato rurale promiscuo e variazione dell'intero a ente urbano. 2) Accatastamento di una porzione di fabbricato rurale promiscuo senza variazione dell'intero che rimarrà fabbricato promiscuo. Pensavo di usare le Tipologie 20 e 21, ma purtroppo usano Qualità diverse da Fabbricato Promiscuo ovvero Fabbricato Rurale, come mi devo comportare per portare a compimento i due accatastamenti? Possibile che non vi sia una Tipologia adatta al mio scopo? Saluti Confusi (come sempre ;))
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kyoto
Mi rispondo da solo: Pregeo 9 Invece di progredire con le nuove versioni di Pregeo si va a ritroso.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Kyoto, avrai notato che non ti ha risposto nessuno, perchè hai contravvenuto a diverse regole..... io ho fatto una semplissima ricerca e .... http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... invece per la scelta delle tipologie P10 nella home e nella barra gialla ci sonou interessanti utility di Ezio e di Talismatico... più di così .....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|