Forum
Autore |
fabbricato interrato edificato su particella Ente Urbano |

steva715
Ciao a tutti! sono un pò incerto sulla redazione di un tipo mappale per inserimento in mappa di un fabbricato interrato edificato nel sottosuolo di una particella Ente Urbano. il mio modello censuario è questo: O|350|000| | |0000|11|60|SN| | |282| | V|350|000| | |0000|11|60|SN| | |282| | Secondo voi è corretto o manca qualcosa? grazie a chi saprà darmi qualche consiglio in più!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
e' corretto, all'interratato verra' cosi' attribuito lo stesso numero di tutto il resto.
|
|
|
|

steva715
grazie bioffa69! essendo ad oggi ente urbano, nel nuovo aggiornamento che andrò a fare per inserire l'interrato, dovrò indicare come richiedenti gli ultimi intestatari prima che passasse ad ente urbano...è corretto come procedimento??
|
|
|
|

bioffa69
|
...devi inserire la ditta che trovi all'urbano. ....essendo e.u., deve esistere la scheda....che sia area urbana, corte comune o corte esclusiva....la ditta la vedi all'urbano.
|
|
|
|

steva715
ah ecco...proprio come immaginavo io!!...e non come mi hanno suggerito di utilizzare l'ultima ditta quando ancora ai terreni!! il problema però sorge nel momento in cui io ho 5 subalterni all'urbano e di 5 intestatari diversi!!!li devo inserire tutti?? grazie bioffa69 per i preziosi consigli!
|
|
|
|

bioffa69
|
...dipende dove e' stata costruito questo interrato... ...per esempio, abitazione a p.t. con corte esclusiva del sig. rossi,...il sig. rossi costruisce la cantina nell'interrato del suo giardino, la cantina e' di sua proprieta', percio' il tuo tipo mappale sara' intestato solo a lui...in relazione specifichi quale sara' l'u.i.u. che andrai a variare dopo il tipo... ...se invece la stessa cantina e' stata edificata sotto la corte comune a tutti , allora intesti il tipo a tutti e specifichi in relazione che si tratta di unita' afferente edificata sotto area di corte comune alle u.i.u. fg. map. sub........
|
|
|
|

steva715
sei davvero un mito!!tutto chiaro...grazie mille!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|