Forum
Autore |
Fabbricato in Mappa non esiste,mentre gli appartamenti si... |

Tadao
Salve, sono un giovane tecnico, mi potete aiutare a sbrogliare questo dubbio... Il mio palazzo ha un contenzioso con trenitalia, e di conseguenza il comune non ha rilasciato la licenza edilizia( una pratica del 1981), ora vorrei sapere come è possibile che al catasto ci sono gli appartamenti quindi con relativi sub, e il fabbricato non è in mappa...forse avranno perso il TM? se è così come si può fare?Il palazzo potrebbe ricevere qualche multa dall'agenzia del territorio, in quanto non è presente in mappa? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eleonorissima
anche io ho un problema simile: ho una particella 1017 del C.F. che in visura risulta normalmente, ma nel C.T. non c'è traccia e nell'estratto di mappa ne compare solo una piccola parte...questo fabbricato di trova a cavallo della part. 57 e 68! cosa devo fare?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Tadao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|