Forum
Autore |
Fabbricato F/6 non campito |

_mari_
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buonasera. Devo accatastare un fabbricato (mai dichiarato) ad oggi censito come F/6 generato in automatico da TM. Ho predisposto il DocFa ma è stato rifiutato con questa motivazione: "occorre un tipo mappale che confermi la geometria ma con la campitura del fabbricato". Il TM che ha generato l' F/6 è stato predisposto come conferma di mappa (il fabbricato ricopre l'intera p.lla) per cui O 001 S 000 C 282. In visura al CTerreni ho qualità ente urbano - partita area di enti urbani e promiscui. In visura al CFabbricati ho categoria F/6. In mappa terreni vedo la p.lla che in effetti non è campita e ho solo la sagoma. Devo far predisporre un nuovo TM (nel caso potreste gentilmente dirmi che tipo) o basta un'istanza per correggere quello esistente? Oppure c'è un errore che la mia inesperienza non mi fa vedere? Spero di aver esposto il mio problema con sufficiente chiarezza. Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"_mari_" ha scritto: Il TM che ha generato l' F/6 è stato predisposto come conferma di mappa (il fabbricato ricopre l'intera p.lla) per cui O 001 S 000 C 282. e cosa è stato confermato in mappa? la particella priva di fabbricato (trattandosi di un fabbricato mai dichiarato)? Altra cosa se è stata confermata la geometria (come tu sostieni) forse trattavasi di un ex fabbricato rurale? "_mari_" ha scritto: Devo far predisporre un nuovo TM (nel caso potreste gentilmente dirmi che tipo) o basta un'istanza per correggere quello esistente? Oppure c'è un errore che la mia inesperienza non mi fa vedere? con tutto il rispetto, visto la tua poca esperienza nel campo catastale (che non è un gioco) potresti rivolgerti ad un "Tecnico" esperto della materia. Saluti
|
|
|
|

_mari_
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Proprio la mia grande inesperienza mi ha portato a chiedere ad un "Tecnico" di preoccuparsi di redigere il tipo mappale, ma evidentemente non era poi così "Tecnico". Il fabbricato non è mai stato dichiarato e occupa l'intera p.lla, non è ex rurale e non so perché sia stato fatto quel TM. Comunque chiederò ad un altro Collega, magari a questo giro avrò più fortuna. Però prima, magari, gli chiedo il curriculum. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|