Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi rispondo da solo anche qui, magari potrebbe essere di aiuto a qualcuno! Ho elaborato un unico t.m. graffando il fabbricato al cortile e completando la relazione dove viene specificato che il mappale staccato fa comunque parte del cortile! un saluto a tutto il forum!
"robertopi" ha scritto: cosa significa diviso in due, è una plla a se stante? la ditta del fabbricato, del cortile e della condotta coincide? se devi grafare il fabbricato all'area perchè formi due lotti? Se sei più chiaro ti si può dare qualche consiglio. saluti
ho scritto che ho già risolto grazie...cmq immagina un mappale rettangolare con una condotta che c passa in mezzo.. il mappale viene diviso in due parti... giusto? nel lotto di destra c'è anche il fabbricato. le ditte certo sonon uguali sennò quello che ho esposto non si poteva fare.. formo due lotti perchè il proprietario vuole così...vuole sia il lotto con il fabbricato a destra della condotta e sia quello che sinistra a formare il cortile.. ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.