Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, un mio cliente non riesce a rogitare un fabbricato in quanto da verifiche catastali non è presente in mappa. Mi spiego meglio: esso e regolarmente censito all'urbano diviso in tre subalterni e cortile esclusivo tutto perfettamente rappresentato nelle schede e intestato regolarmente, mentre ai terreni non è presente nella mappa, ed è intestato al vecchio proprietario cioè il papà della attuale intestataria.( qualità orto) La successione è stata fatta nel 1987 registrata regolarmente. Mi chiedevo se per inserire il fabbricato basta una istanza con successione e schede allegate o altra procedura. Dimenticavo non c'è nessun tipo mappale. Saluti Nicola
Hai provato sulle mappe "cartacee" ritirate ? o ancora prova sulle mappe dell'urbano, in quanto una volta l'urbano ed i terreni stavano su fogli separati, se c'è sull'uno o l'altro fai una istanza per allineamento cartografico per allineare la "vecchia mappa" alla nuova digitale, ed il gioco è fatto....spero per te che sia così !!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.