Forum
Autore |
fabb rurale in mappa con corte |

gifo82
|
Ho una particella di 300 mq classificata come fabbr rurale, in pratica in mappa è rappresentata la sagoma campita del fabbricato di circa 30 mq graffato alla piu ampia particella. Devo censire il fabbricato all'urbano (fabb diruto) e staccare la restante parte che è un uliveto. Considerato che la sagoma del fabbricato in mappa è precisa e quindi rispecchia le mura semicrollate del fabbricato, ho deciso di procedere con un tipo mappale per conferma di mappa, quindi senza misure, con il seguente modello censuario: o|100|300|279 S C|a|AAA|270|279 C|b|AAB|30|282 e poi il modello Ausiliario O|AAA|300|279 V|AAA|300|ULIV secondo voi è corretto o non è possibile procedere con la conferma di mappa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TOPCON84
x vedere se è corretto, basta che utilizzi una tipologia prevista della procedure pregeo 10 (approv automatica) ed alla fine della stesura del tipo, vedrai se c'è l'errore o meno. ma credo che se costituisci 2 particelle da una che era, la conferma top non può essere utilizzata
|
|
|
|

gifo82
|
il tipo mappale mi è stato approvato con pregeo approv manuale. L'unica cosa che ho dovuto modificare è l'inserimento della dicitura FM nel modello ausiliario poichè l'atto di aggiornamento viene firmato dagli eredi e quindi per modificare la coltura dovrò procedere con docte: O|100|300|279 S C|a|AAA|270|279 C|b|AAB|30|282 e poi il modello Ausiliario O|AAA|300|279 V|AAA|300|279|FM O|AAB|30|282 O|AAB|30|282|FM Pregeo l'ho compilato con procedura per "CONFERMA DI MAPPA" con estratto rilasciato dall'agenzia. ho fatto l'elaborazione tramite la procedura "Modifica estratto di mappa" dove ho assegnato gli identificativi AAA e AAB. per il resto tutto come sempre.....
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
ok gifo82: tutto perfetto Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|