Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / FABB PROMISCUO CON UN SOLO SUB
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore FABB PROMISCUO CON UN SOLO SUB

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 15:57

Ho un fabb promiscuo part.100 (qualità 278) con un solo sub 1 (qualità 288) che devo passare all' urbano part.lla x (qualità 282).quindi senza estratto di mappa.Come devo fare dato che ogni tentativo è stato inutile?

Non va con approvazione automatica (non esiste tipologia) e neanche manuale (questo atto manca della proposta di aggiornamento: non può essere inviato telematicamente). Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 16:15

Hai provato con la 21?

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 17:04

Certo ho provato di tutto e non lo approva perchè qualità 278 e non quella che dici la tipologia 21, se provo con manuale me lo scarta il sistema......boooooooo!!!!

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 17:55

"sangiorgio99" ha scritto:
Ho un fabb promiscuo part.100 (qualità 278) con un solo sub 1 (qualità 288) che devo passare all' urbano part.lla x (qualità 282).quindi senza estratto di mappa.Come devo fare dato che ogni tentativo è stato inutile?

Non va con approvazione automatica (non esiste tipologia) e neanche manuale (questo atto manca della proposta di aggiornamento: non può essere inviato telematicamente). Saluti

Salve

A mio parere se non funziona nessuna tipologia codificata (cioè in approvazione automatica) è evidente che dovrai trovare una via di fuga con tipologia manuale.

La via di fuga potrebbe essere di fare comunque la proposta di aggiornamento cambiando l'identificativo alla particella (o fabbricato).

Altrimenti altra soluzione sarebbe quella di discuterne con l'Adt e concordare assieme la soluzione.

Saluti con soluzioni alternative

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 18:05

Ne ho parlato con Adt e mi hanno detto che devo inviarlo con approvazione manuale senza estatto (quindi senza proposta) ma dopo tanto tentativi ( lo scarta il sistema ) ho deciso di fare un' istanza per chiedere di sopprimere il sub e la part.lla 100 di diventare FR.

Che ne dite? potrebbe andare?

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 18:13

"sangiorgio99" ha scritto:
Ne ho parlato con Adt e mi hanno detto che devo inviarlo con approvazione manuale senza estatto (quindi senza proposta) ma dopo tanto tentativi ( lo scarta il sistema ) ho deciso di fare un' istanza per chiedere di sopprimere il sub e la part.lla 100 di diventare FR.

Che ne dite? potrebbe andare?

Nel primo intervento dici che vuoi passare all'urbano la particella X, ora dici che il mapp. 100 lo vuoi far diventare FR, non mi è chiara sta cosa.

Se hai parlato con l'Adt sicuramente ti avranno dato delle indicazione su come fare il tuo atto di aggiornamento, altrimenti a cosa serve il tecnico di servizio al catasto.

Non credo che la soluzione che proponi possa funzionare per il catasto.

Saluti non contradditori

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 18:33

Io proverei a sopprimere la particella 100 e il subalterno 1 e costituire una nuova particella ente urbano, in approvazione manuale pregeo9. Nel pregeo9 credo che serva la proposta di aggiornamento e l'autoallestito.

Saluti provati. (...faccino che manualmente si approva da solo...)

stepower
Poggio Stefano

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 18:56

Con la tipologia 22 dovresti andare piu che bene.

Fai il libretto , lo elabori e fai il censuario. Il pregeo ( ultima versione ) vede che la tipologia non necessita di proposta e ti fa predisporre il pdf .

Il censuario dovrebbe essere cosi

O 100 Fab Prom.

S 100

C a AAA LOTTO A AAA ENTE UBANO

0 100 SUB 1

S 100 SUB UNISCI A LOTTO A AAA

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 19:35

x simba 64: chiarisco che voglio fare istanza per fare passare la part.lla 100 in qualità FR per poi fare il Tm tipologia 2 per passaggio a ente urbano.

x stepower: la tipologia 22 già provata e non approvata perche originale deve essere qualità 281 mentre nelmio caso è qualità 278.

vedo che il mio caso non è dei più semplici.

sangiorgio99

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2012 alle ore 11:48

Ho finalmente risolto il problema da me segnalato....L' Adt attraverso la mia istanza ha passato il Fabb Promiscuo in FR e così facendo poi ho predisposto TM Tipologia 2 approvato correttamente.

Saluti.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie