Forum
Autore |
FABB PROMISCUO CON UN SOLO SUB |

sangiorgio99
Ho un fabb promiscuo part.100 (qualità 278) con un solo sub 1 (qualità 288) che devo passare all' urbano part.lla x (qualità 282).quindi senza estratto di mappa.Come devo fare dato che ogni tentativo è stato inutile? Non va con approvazione automatica (non esiste tipologia) e neanche manuale (questo atto manca della proposta di aggiornamento: non può essere inviato telematicamente). Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

sangiorgio99
Certo ho provato di tutto e non lo approva perchè qualità 278 e non quella che dici la tipologia 21, se provo con manuale me lo scarta il sistema......boooooooo!!!!
|
|
|
|

SIMBA64
"sangiorgio99" ha scritto: Ho un fabb promiscuo part.100 (qualità 278) con un solo sub 1 (qualità 288) che devo passare all' urbano part.lla x (qualità 282).quindi senza estratto di mappa.Come devo fare dato che ogni tentativo è stato inutile? Non va con approvazione automatica (non esiste tipologia) e neanche manuale (questo atto manca della proposta di aggiornamento: non può essere inviato telematicamente). Saluti Salve A mio parere se non funziona nessuna tipologia codificata (cioè in approvazione automatica) è evidente che dovrai trovare una via di fuga con tipologia manuale. La via di fuga potrebbe essere di fare comunque la proposta di aggiornamento cambiando l'identificativo alla particella (o fabbricato). Altrimenti altra soluzione sarebbe quella di discuterne con l'Adt e concordare assieme la soluzione. Saluti con soluzioni alternative
|
|
|
|

sangiorgio99
Ne ho parlato con Adt e mi hanno detto che devo inviarlo con approvazione manuale senza estatto (quindi senza proposta) ma dopo tanto tentativi ( lo scarta il sistema ) ho deciso di fare un' istanza per chiedere di sopprimere il sub e la part.lla 100 di diventare FR. Che ne dite? potrebbe andare?
|
|
|
|

SIMBA64
"sangiorgio99" ha scritto: Ne ho parlato con Adt e mi hanno detto che devo inviarlo con approvazione manuale senza estatto (quindi senza proposta) ma dopo tanto tentativi ( lo scarta il sistema ) ho deciso di fare un' istanza per chiedere di sopprimere il sub e la part.lla 100 di diventare FR. Che ne dite? potrebbe andare? Nel primo intervento dici che vuoi passare all'urbano la particella X, ora dici che il mapp. 100 lo vuoi far diventare FR, non mi è chiara sta cosa. Se hai parlato con l'Adt sicuramente ti avranno dato delle indicazione su come fare il tuo atto di aggiornamento, altrimenti a cosa serve il tecnico di servizio al catasto. Non credo che la soluzione che proponi possa funzionare per il catasto. Saluti non contradditori
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Io proverei a sopprimere la particella 100 e il subalterno 1 e costituire una nuova particella ente urbano, in approvazione manuale pregeo9. Nel pregeo9 credo che serva la proposta di aggiornamento e l'autoallestito. Saluti provati. (...faccino che manualmente si approva da solo...)
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Con la tipologia 22 dovresti andare piu che bene. Fai il libretto , lo elabori e fai il censuario. Il pregeo ( ultima versione ) vede che la tipologia non necessita di proposta e ti fa predisporre il pdf . Il censuario dovrebbe essere cosi O 100 Fab Prom. S 100 C a AAA LOTTO A AAA ENTE UBANO 0 100 SUB 1 S 100 SUB UNISCI A LOTTO A AAA
|
|
|
|

sangiorgio99
x simba 64: chiarisco che voglio fare istanza per fare passare la part.lla 100 in qualità FR per poi fare il Tm tipologia 2 per passaggio a ente urbano. x stepower: la tipologia 22 già provata e non approvata perche originale deve essere qualità 281 mentre nelmio caso è qualità 278. vedo che il mio caso non è dei più semplici.
|
|
|
|

sangiorgio99
Ho finalmente risolto il problema da me segnalato....L' Adt attraverso la mia istanza ha passato il Fabb Promiscuo in FR e così facendo poi ho predisposto TM Tipologia 2 approvato correttamente. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|