Forum
Autore |
Estratto mappa catastale |

PaoloBG
Buopngiorno a tutti, sono un vero principiante catastale e direi che ne avrete conferma. Domanda semplice: dove si recuperano gli estratti mappa catastali? Io sono già iscitto al portale Sister, avendo fatto alcune variazioni planimetriche in passato. Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se occorre un estratto semplice, da sister>consultazioni>mappe, inserisci foglio e particella; poi hai la possibilità di richiedere l'intero foglio, sia in scala originale (quindi avrai una serie di stampe), sia inquadrato sul formato scelto (si consiglia A3). Costo 0.90€ per ogni p.lla richiesta (se sono contigue le p.lle, non conviene richiederne più di una) Se invece hai bisogno di un estratto per aggiornamento (TF-TM), sempre da sister>presentazione documenti>pregeo>estratti di mappa per aggiornamento, inserisci foglio e p.lle ineteressate, costo dai 44€ in su, oltre le prime 4 p.lle, ogni 4 plle, sono 4€. Saluti
|
|
|
|

PaoloBG
"robertopi" ha scritto: Se occorre un estratto semplice, da sister>consultazioni>mappe, inserisci foglio e particella; poi hai la possibilità di richiedere l'intero foglio, sia in scala originale (quindi avrai una serie di stampe), sia inquadrato sul formato scelto (si consiglia A3). Costo 0.90€ per ogni p.lla richiesta (se sono contigue le p.lle, non conviene richiederne più di una) Se invece hai bisogno di un estratto per aggiornamento (TF-TM), sempre da sister>presentazione documenti>pregeo>estratti di mappa per aggiornamento, inserisci foglio e p.lle ineteressate, costo dai 44€ in su, oltre le prime 4 p.lle, ogni 4 plle, sono 4€. Saluti Grazie mille per la risposta ma la voce "Consultazioni" non mi compare nel menù a sinistra (ovviamente dopo aver fatto il login): considera che io ho il profilo Sister di tipo gratuito, per ora ho fatto solo un paio di variaizoni planimetriche con il DOCFA. Devo invece sottoscrivere il servizio a pagamento, il Profilo B mi sembra? Se è così, mi confermi che costa 200€ una tantum e 30€ annuali?
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|