Forum
Autore |
Estratto mappa catastale |

PaoloBG
Buopngiorno a tutti, sono un vero principiante catastale e direi che ne avrete conferma. Domanda semplice: dove si recuperano gli estratti mappa catastali? Io sono già iscitto al portale Sister, avendo fatto alcune variazioni planimetriche in passato. Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se occorre un estratto semplice, da sister>consultazioni>mappe, inserisci foglio e particella; poi hai la possibilità di richiedere l'intero foglio, sia in scala originale (quindi avrai una serie di stampe), sia inquadrato sul formato scelto (si consiglia A3). Costo 0.90€ per ogni p.lla richiesta (se sono contigue le p.lle, non conviene richiederne più di una) Se invece hai bisogno di un estratto per aggiornamento (TF-TM), sempre da sister>presentazione documenti>pregeo>estratti di mappa per aggiornamento, inserisci foglio e p.lle ineteressate, costo dai 44€ in su, oltre le prime 4 p.lle, ogni 4 plle, sono 4€. Saluti
|
|
|
|

PaoloBG