Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Nell-immagine allegata indicato un terreno in pendenza con destinazione agricola dal Prgc. In questo terreno si prevede un esproprio di una porzione per la realizzazione di un parcheggio pubblico. Il prgetto prevede muro di sostegno e terrapieno, chiedo gentilmente se il muro di sostegno in questi casi si realizza tutto dalla parte del parcheggio con la faccia esterna a filo del confine nell-immagine caso A, oppure mezzo nel terreno privato e mezzo verso il parcheggio caso B nell-immagine. Grazie e saluti
OVVIAMENTE chi ha predisposto il progetto e quindi l'esproprio DEVE aver previsto che il nuovo parcheggio che sarà realizzato dovrà anche essere dotato del muro che sosterrà il nuovo piano e quindi si costruirà la nuova struttura interamente sulla proprietà espropriata quoindi : CASO A ! ! !
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.