Forum
Autore |
Errori tratteggi chiusi |

snorky
Salve a tutti! non sono un grande conoscitore di pregeo e delle "beghe" catastali... ma 2 estratti su 2 nel giro di poco tempo sono risultati errati! in 2 provincie differenti in 2 momenti differenti "stesso" difetto: mappa grafica (file png) corretta con tratteggio a formare una pensilina rettangolare e mappa in formato emp con 4 vertici NT a formare un rettangolo "aperto a C" senza la chiusura del quinto vertice coincidente col primo. nel primo caso ho dovuto fare una istanza perché me ne sono accorto a pregeo inviato... adesso che faccio? penso che sia meglio scrivere in relazione che "manca un lato" formato dalla congiungente vertici Axy e Bxy..... ad altri è già capitato? l'errore può capitare... ma che ci sia difformità tra la parte grafica e quella numerica mi fa molto strano....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Attualmente i tratteggi sono considerati dal catasto quasi una rottura di scatole. Infatti si rappresenta tratteggiato qualsiasi cosa che non sia continuo, senza considerare il tematismo. L'unica cosa da fare è segnalare l'errore e farselo correggere. L'estratto dovrebbe essere sostituito gratuitamente. cordialmente
|
|
|
|

snorky
"dioptra" ha scritto: Salve Attualmente i tratteggi sono considerati dal catasto quasi una rottura di scatole. Infatti si rappresenta tratteggiato qualsiasi cosa che non sia continuo, senza considerare il tematismo. L'unica cosa da fare è segnalare l'errore e farselo correggere. L'estratto dovrebbe essere sostituito gratuitamente. cordialmente "una rottura" che nel mio campo è il pane quotidiano... pensiline a perdita d'occhio!!! lo strano è proprio che il vettoriale emp presenta 4 vertici mentre l'estratto grafico png risulta corretto con il 5° di chiusura... meno male che segnalandolo hanno verificato e risolto! n.b. approvato alle 07:37 di stamattina.............................
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|