Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un caso di successione testamentaria con un unico erede (il coniuge).
in allegato le schermate relative all'errore che ricevo in fase di compilazione della successione, in tutti i quadri.
Se qualcuno puo' aiutarmi. E' la prima successione testamentaria e le quote le devo inserire manualmente, ma in questo caso, dato che l'erede č unico, dovrei devolvere tutta la quota in carico al decuius.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.