Forum
Autore |
Errore durante la Stesura della proposta di aggiornamento |

fabio88znt
|
Salve a tutti...mi chiamo Fabio e sono un geometra-praticante alle prime armi. Ho un problema con Pregeo: devo fare una conferma di mappa e ho fatto l'autoallestito. Concluso il libretto delle misure, penso in modo corretto, l'ho associato al mio autoallestito ma quando provo a fare la stesura della proposta di aggiornamento mi salta fuori uno strano errore che non ho mai visto che dice ERRORE-LIBRETTO NON VALIDO-COORDINATE NON TROVATE......premetto che io ho sempre utilizzato lo stesso procedimento per redigere le conf. di mappa quindi non saprei proprio a cosa puo' essere dovuto questo problema. Ho aggiornato da poco il mio Pregeo con la versione 3.13 e ho pensato che puo' essere per quel motivo ma non ne sono sicuro sinceramente..Magari qualcuno di voi mi puo' aiutare  ... Aspetto con ansia una vostra risposta Ringrazio anticipatamente :wink: Saluti!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
Ciao Fabio88znt, perche prepari anche l'auto allestito perla conformita di mappa? Secondo me la C.d.M. deve aver soltanto: - il libretto contenente solamente la riga 0, la riga 9 e la riga 6; - la relazione tecnica (dove dichiari la conformita dell'immobile); - il modello censuario. Ho sempre seguito questo schema e non ho mai avuto nessuno problema. Sperando di essere stato utile ti saluto.
|
|
|
|

fabio88znt
|
L'autoallestito lo redigo per la proposta d'aggiornamento in sostituzione dell'estratto del Catasto....Cmq ho controllato e il libretto parrebbe a posto...Forse c'e'qualche problema nell'autoallestito...
|
|
|
|

DAVID1982
|