Forum
Autore |
Error Number: -113 |

SilviaLocascio
Salve a tutti. Oggi ho perso l'ennesima giornata per poter aggiornare all'ultima versioni pregeo. Non mi procede con l'aggiornamento della Sp5, perchè si blocca riportandomi il seguente codice: Error Number: -113 Spero che ci sia qualcuno fra di voi, che sa indicarmi la risoluzione, altrimenti qui potrei perdere la calma e faccio denuncia al ministero delle finanze. Non è possibile che decine di migliaia di tecnici perdano giornate intere di lavoro per poter operere con un software che fa operazioni BANALISSIME, che pero paghiamo indirettamente centinaia di milioni di Euro ogni anno, alla privata SOGEI. Ragazzini fanno software free, molto più complessi e funzionanti. E' una vergogna .....non so che figura ci fanno, i programmatori e tutta l'azienda e noi anche, che accettiamo e restiamo zitti .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Dane
iella o fortuna è relativo: pensa che (per fortuna) non sei riuscita a portare a termine una procedura di approvazione per calcoli che non sai come sono stati fatti, per i quali tu ci metti il timbro/nome/ecc/ecc. per "iella" sei riuscita a perdere una giornata. Questo succede sotto i nostri occhi, poi il "grosso" sta nei server. Non oso immaginare cosa ci sia là. Ripeto: firma/timbro/tempo(/a volte faccia) ce lo mettiamo noi :lol: hai provato a disinstallare completamente pregeo (anche i files "residui") e reinstallare la versione già aggiornata?
|
|
|
|

SilviaLocascio
si ma io ho fatto studi tecnici non di filosofia, e non posso affrontare in questi termini la questione. Capirei se fossimo avvocati, medici, preti, ma proprio noi siamo la catogoria professionale, che dovrebbe sviluppare capacità logico-razionali più di altri. E allora come mai siamo presi in giro in questo modo?
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Cercando in rete ho trovato questo: www.novastor.com/pub/docs/NNET9/Italian/... che contiene quest'altro: Errore numero 113 — Destinazione per lo spostamento non valida Descrizione: La destinazione selezionata per l'oggetto da spostare non è compatibile con l'oggetto. L'oggetto non può risiedere nella classe di container selezionata (ad esempio, un lavoro in una sottodirectory) oppure il container di destinazione è inferiore al container di origine. Purtroppo le mie capacità informatiche qui si fermano e non ti so dare ulteriore aiuto nella comprensione di quanto sopra scritto. Altri commenti più decisivi ??? Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Leggiti questo www.dioptra.it/blog/InstallazionePregeo.... e anche il resto e poi ricorda: non ho MAI utilizzato gli aggiornamenti di pregeo ma solo le installazioni principali. Non ho MAI disinstallato pregeo.!!! Sempre sopra tutto il resto, alla grande. Non ho Mai avuto problemi. cordialmente
|
|
|
|

SilviaLocascio
Dioptra, vuoi farmi capire che va tutto benissimo se ognuno di noi paga indirettamente il software pregeo alla Sogei, circa 10.000 Euro all'anno. Un software che non sa neanche fare un installazione o il disegno di uno schema grafico o altre stupidate?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SilviaLocascio" ha scritto: Dioptra, vuoi farmi capire che va tutto benissimo se ognuno di noi paga indirettamente il software pregeo alla Sogei, circa 10.000 Euro all'anno. Un software che non sa neanche fare un installazione o il disegno di uno schema grafico o altre stupidate? Salve Carissimo, vacci piano con le parole e con l'interpretazione delle mie parole. Non ascrivermi quello che non ho detto. Io ho detto che non uso gli aggiornamenti ma solo le installazioni principali. Per tutto il resto concordo pienamente con te. Se vai sul mio sito troverai tutto quello che io penso e che faccio. cordialmente
|
|
|
|

SilviaLocascio
non ho MAI utilizzato gli aggiornamenti di pregeo ma solo le installazioni principali. Non ho MAI disinstallato pregeo.!!! Sempre sopra tutto il resto, alla grande. Non ho Mai avuto problemi. Bhe mi sembra di capire che sia un parere ottimistico il tuo, come a dire: se procedi come me, va alla grande e senza problemi. Questo mi lascia perplessa, poiche un software va alla grande, se si installa e funziona senza particolari pratiche di tipo mistico, altrimenti ci si arrabbia e si protesta. Sarebbe bene che noi tecnici, considerassimo buono un software se fa le operazioni correttamente, senza dover perdere intere giornate a vuoto ed a fare operazioni inutili che innervosiscono e fanno perdere la necessaria concetrazione, che di conseguenza producono atti di aggiornamento errati.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|