Ciao a tutti ho presentato una docfa per diversa distrib spazi interni, riporto le motivazioni della mancata accettazione...
-Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: In assenza di un elab plan che indichi l'ubicazione della uiu all'interno della particella, occorre riportare i riferimenti degli identificativi catastali delle uiu o dei lotti confinanti, ovvero la toponomastica delle vie adiacenti (Circolare 4-2009)
-Indicazione nella planimetria catastale di elementi architettonici o informazioni che non sono di stretta pertinenza della planimetria stessa: cancellare dalla planimetria catastale le informazioni ALTRA DITTA e STESSA DITTA
Vediamo se ho capito...devo sostituire ad altra ditta gli identificativi catastali ovvero foglio partticella e sub quindi mi serve un estratto di mappa? l unica via adiacente è stata "ovviamente" da me riportata.
Grazie simba964 ho scaricato la circolare ma i dubbi restano...al punto 3.6 è riportato:"In presenza di elaborato planimetrico...non è più necessario indicare i numeri dei subalterni o delle particelle confinanti"
io non ho elaborato planimetrico ovvero un mappale quindi la mia uiu non è inseribile univocamente quindi mi viene chiesto la correzione...giusto?
quindi preso il mappale o inserisco gli identificativi nella planimetria o posso inserire nel quadroB il tipo di mappale n....del....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.