Forum
Autore |
Errata rappresentazione dell'esposizione grafica |

john78
Ciao a tutti ho presentato una docfa per diversa distrib spazi interni, riporto le motivazioni della mancata accettazione... -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: In assenza di un elab plan che indichi l'ubicazione della uiu all'interno della particella, occorre riportare i riferimenti degli identificativi catastali delle uiu o dei lotti confinanti, ovvero la toponomastica delle vie adiacenti (Circolare 4-2009) -Indicazione nella planimetria catastale di elementi architettonici o informazioni che non sono di stretta pertinenza della planimetria stessa: cancellare dalla planimetria catastale le informazioni ALTRA DITTA e STESSA DITTA Vediamo se ho capito...devo sostituire ad altra ditta gli identificativi catastali ovvero foglio partticella e sub quindi mi serve un estratto di mappa? l unica via adiacente è stata "ovviamente" da me riportata. [img]C:\Users\jonny\Desktop[/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Tutti giusti i motivi di mancata accettazione, per cui il consiglio è di verificare sulla circ. 4/2009 e poi correggere la pratica docfa. Saluti cordiali
|
|
|
|

john78
Grazie simba964 ho scaricato la circolare ma i dubbi restano...al punto 3.6 è riportato:"In presenza di elaborato planimetrico...non è più necessario indicare i numeri dei subalterni o delle particelle confinanti" io non ho elaborato planimetrico ovvero un mappale quindi la mia uiu non è inseribile univocamente quindi mi viene chiesto la correzione...giusto? quindi preso il mappale o inserisco gli identificativi nella planimetria o posso inserire nel quadroB il tipo di mappale n....del.... ...o sbaglio tutto?
|
|
|
|

john78
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve I confinanti nella scheda planimetrica vanno scritti nella forma del rispetto della privacy, e quindi devi mettere i mappali e non altre diciture. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|