| Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Ripresenta un DOCFA con la planimetria giusta, specificando tutto in relazione ed indicando gli estremi della DOCFA precedente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Non la ritengo una di quelle differenze tra planimetria e stato di fatto che inficiano la validità della prima.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

possosapere
1 a 1....qualcun altro vuol partecipare gli avvocati se sbagliano non pagano mai....noi basta che ci distraiamo un secondo..... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Concordo con Iviarco. Ma che cosa c'è in mezzo una lite tra confinanti ? Visto che parli di avvocati .... alla fine dovrai ripresentare comunque un DOCFA anche se sosterrai che non sarebbe necessario. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A mio parere se la planimetria è corretta come rappresentazione della UIU non ci sono problemi: infatti il notaio in atto deve riportare le reali coerenze che vengono altresì dichiarate dalle parti. Ad esempio se viene ceduta una UIU censita nel 1940 con le coerenze "giuste allora" ma variate causa successioni atti ecc. devi rifare la scheda?. Se , però ,le parti rognano e pretendono la correzione , a scanso di equivoci e per dimostrare la tua buona fede rifai il DOCFA.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

possosapere
ok grazie. ho fatto l'invio telematico esatta rappresentazione grafica ed in relazione ho messo: ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DI UN CONFINE INDICATO PER ERRORE NELLA VARIAZIONE CATASTALE DEL 14/10/2010 COME ALTRA U.I. IN LUOGO DI CORTILE. MEGLIO 50 EURO OGGI CHE UNA ROGNA DOMANI grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"possosapere" ha scritto: ok grazie. ho fatto l'invio telematico esatta rappresentazione grafica ed in relazione ho messo: ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DI UN CONFINE INDICATO PER ERRORE NELLA VARIAZIONE CATASTALE DEL 14/10/2010 COME ALTRA U.I. IN LUOGO DI CORTILE. MEGLIO 50 EURO OGGI CHE UNA ROGNA DOMANI grazie a tutti Salve. Hai proceduto nella maniera giusta, perchè, il cliente quando paga, pretende che le cose siano fatte perbene. 50 euro in più o in meno, non cambiano la vita di un professionista serio. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|