Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve devo fare una variazione al piano 1 in un condominio di 5 piani. Ho richiesto l’elaborato planimetrico per aggiornarlo ed esce una planimetria in cui ci sono solo i piani 4 e 5. Ho ritrovato un vecchio elaborato completo ma da quel momento sono variati molti subalterni Come faccio a fare il nuovo elaborato???
una situazione simile è capitata anche a me!.... magari fatti salvare su file l'elenco dei sub.... fatti stampare anche l'elenco dei sub del fabbricato....fai qualche controllo rispetto al vecchio elaborato e magari riesci a inserire tutti i sub aggiornati....laddove non riesci ...io a suo tempo ho inserito semplicemente u.i.u
"smpe" ha scritto: Salve devo fare una variazione al piano 1 in un condominio di 5 piani. Ho richiesto l’elaborato planimetrico per aggiornarlo ed esce una planimetria in cui ci sono solo i piani 4 e 5. Ho ritrovato un vecchio elaborato completo ma da quel momento sono variati molti subalterni Come faccio a fare il nuovo elaborato???
Avendo l'EP originale, potresti fare le visure storiche dei sub che sono variati per risalire agli attuali sub (non è poi un gran lavoro). Compili il nuovo EP completo di tutti i sub e lo presenti con la tua VAR.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.