Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / editoria tecnica su sportello unico attività produ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore editoria tecnica su sportello unico attività produttive (SUAP)

torosss

0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2014 alle ore 11:51

Buongiorno a tutti ho provato a fare la ricerca su questo tipo di argomento, ma non ho trovato niente, quindi scrivo questo post per vedere se qualcuno mi può dare qualche indicazione, vista la scarsità di lavoro che c'è in questo momento ho deciso di cercare di ampliare le mie conoscenze e di iniziare a fare anche qualche pratica relativa agli sportelli suap, mi occupo generalmente di direzione lavori e faccio qalche lavoretto catastale e pratiche urbanistiche di piccola entità quando ne ho il tempo, ma ho rifiutato le pratiche del suap fino ad ora perchè fanno perdere molto tempo cosa che io non avevo, visto però che non mi piace buttarmi allo sbaraglio nelle cose chiedevo se qualcuno mi potesse indicare qualche buon manuale libro formualario relativo a questo argomento, meglio ancora se con fac-simile inseriti per vedere come si compilano tutte le sfilze di modelli necessari, ho visto che ogni regione ha istituito il proprio sportello ( io lavoro in sicilia) però indicativamente riprendono sempre la normativa nazionale, su internet ho trovato poco magari qualcuno di voi esperto nel campo potrà indicarmi qualche buona soluzione, ciao a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie