Forum
Autore |
DUBBIO VOLTURA CON ATTO DI DIVISIONE |

emanuela.romiti
Emanuela_RM
|
Buongiorno, scusate la domanda banale, sto compilando una delle mie prime volture e ho un dubbio sulla compilazione del campo UFFICIO DI REGISTRAZIONE. Ho un atto di divisione stipulato da un notaio X con n. di repertorio e raccolta ma non risulta essere stato registrato presso nessun ufficio. Cosa devo mettere nel campo NOTA 1 - ESTREMI DI REGISTRAZIONE DELL'ATTO? TIPO UFFICIO? Grazie!! Emanuela
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"emanuela.romiti" ha scritto: Buongiorno, scusate la domanda banale, sto compilando una delle mie prime volture e ho un dubbio sulla compilazione del campo UFFICIO DI REGISTRAZIONE. Ho un atto di divisione stipulato da un notaio X con n. di repertorio e raccolta ma non risulta essere stato registrato presso nessun ufficio. Cosa devo mettere nel campo NOTA 1 - ESTREMI DI REGISTRAZIONE DELL'ATTO? TIPO UFFICIO? Grazie!! Emanuela SEMPLICE........ chiama il Notaio e ti fai dire dove è stato registrato l'Atto, nonchè la data ed il numero di registrazione, se vuoi fare una voltura completa e fare bella figura! in alternativa rimani gli spazi vuoti e vai avanti, la voltura dovrebbe girare lo stesso.... ma non fai bella figura col cliente! saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|