scusate la domanda banale, sto compilando una delle mie prime volture e ho un dubbio sulla compilazione del campo UFFICIO DI REGISTRAZIONE.
Ho un atto di divisione stipulato da un notaio X con n. di repertorio e raccolta ma non risulta essere stato registrato presso nessun ufficio. Cosa devo mettere nel campo NOTA 1 - ESTREMI DI REGISTRAZIONE DELL'ATTO? TIPO UFFICIO?
scusate la domanda banale, sto compilando una delle mie prime volture e ho un dubbio sulla compilazione del campo UFFICIO DI REGISTRAZIONE.
Ho un atto di divisione stipulato da un notaio X con n. di repertorio e raccolta ma non risulta essere stato registrato presso nessun ufficio. Cosa devo mettere nel campo NOTA 1 - ESTREMI DI REGISTRAZIONE DELL'ATTO? TIPO UFFICIO?
Grazie!!
Emanuela
SEMPLICE........ chiama il Notaio e ti fai dire dove è stato registrato l'Atto, nonchè la data ed il numero di registrazione, se vuoi fare una voltura completa e fare bella figura!
in alternativa rimani gli spazi vuoti e vai avanti, la voltura dovrebbe girare lo stesso.... ma non fai bella figura col cliente!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.