Forum
Autore |
Driver scanner mustek |

castello
mi hanno regalato uno scanner Mustek modello A3 EP, ma non trovo i driver per XP qualcuno me li potrebbe postare con una imail, il mio indirizzo è p-settembrino@libero.it grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
"castello" ha scritto: mi hanno regalato uno scanner Mustek modello A3 EP, ma non trovo i driver per XP qualcuno me li potrebbe postare con una imail, il mio indirizzo è p-settembrino@libero.it grazie Se parli del Mustek A3 1200 PRO io ci ho rinunciato... Ciao.
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

castello
ho provato ma niente da fare.......
|
|
|
|

iviarco
|
dall'avvento di XP i miei amici-colleghi che ce l'avevano non l'hanno più usato; anzi, uno ha conservato un vecchio PC con ME.
|
|
|
|

castello
il collega che me lo ha regalato aveva un pc con sistema operativo XP quindi i driver si dovrebbero trovare......
|
|
|
|

AnMar
i driver pe xp non ci sono; quello che ti ha indicato naruto è un fix da utilizzare con il driver per win 2000. Scarica quest'ultimo ed installalo tramite il fix. Io l'ho usato fino all'anno scorso proprio su xp: è lentissimo ma funziona.
|
|
|
|

castello
grazie anmar sono riuscito grazie alle tue indicazioni a scricare i driver giusti, sono riuscito a farlo funzionare, ci tenevo moltissimo perchè lo scanner mi è stato regalato da un grande geometra del mio paese in pensione forzata da qualche anno........
|
|
|
|

AnMar
Mi fa piacere per te, ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|