|
Forum
| Autore |
Domande |

LargoGeo
Vi ringrazioanticipatamente per la vostra disponibilità. Ho avuto modo di vedere che sapete molto bene la materia catastale ed infatti mi rivolgo a voi, potete aiutarmiin questi quesiti? Vengo al dunque colleghi,mi sono entrati come lavori degli accatastamenti premetto che non ne ho mai fatti,in pratica dovrei accatastare al catasto fabbricati immobili che non sono censiti, o meglio sono solo al catasto terreni. - Nel mio caso il fabbricato in mappa al C.T. è quello nella realtà, per fare l'accatastamento come devo procede,voglio dire il T.M deve essere di conferma della situazione attuale?? cosadevo fare? Grazie ancora escusatemi per il mio non linguaggio tecnico, posso dire di avere trovato dellepersone chemi possono aiutare, grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

OLMO67
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gio_81
intanto quando ti poni il problema di dover confermare la mappa cosa intendi? se il fabbricato è inserito come fabbricato rurale si, devi fare un Tipo Mappale in cui confermi la sagoma e porti da 279 f.r. a 282 e.u. il censuario, e poi fai il docfa, se invece è gia ente urbano non serve e procedi subito con il docfa come nuove unità facendo riferimento al numero del tm dell'inserimento. in tutti i casi occhio alle date di ultimazione dei lavori che dichiari con docfa.... buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LargoGeo
Grazie per levostre risposte! Vi chiedo un'altra cosa, ho un Pentax R-325N solamente che non trovo il manuale di istruzioni, c'è nessuno che l'abbia, vi chiedo se gentilmenete se me lo potete inviare o dare il link dove scaricarlo. Altro problema è il software da utilizzare... ho trovato il cd con il programma DataLink DL01 ver2.00 lo conoscete, anche di questo mi mancailmanuale, ma secondo voi è valido oppure c'è una versione migliore o un programma diverso? Io francamente non ci stòcapendo un granchè. Grazie a tutti di nuovo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|