Forum
Autore |
domanda su docfa |

matero
salve a tutti... preciso subito che ho guardato il manuale del docfa, ma non capisco bene una cosa: sto compilando una pratica per un D8, sul modello 2N seconda parte, dove chiede la superficie totale sviluppata (lorda), che intende? preciso che ho due piani che sommati tra loro (lordi) danno circa 1600 mq.... devo inserire quel dato o si riferisce ad altro? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
la superficie lorda è quella comprensiva delle aree esterne, verde,piazzali, ecc, infatti nel seguito dice di cui coperta,verde ecc
|
|
|
|

matero
dove dice anche aree a verde ecc... e la parte 2N parte prima, io chie do della seconda.... di solito inservivo la superficie dell'intera particella, ma ora essendo solo un sub di una particella che faccio? metto la superficie della sagoma di un solo piano? o di entrambi?
|
|
|
|

matero
il messaggio sopra è scritto male.... eccolo corretto: dove dice anche aree a verde ecc... è la 2N parte prima, io chiedo della parte seconda.... di solito inserivo la superficie dell'intera particella, ma ora essendo solo un sub di una particella che faccio? metto la superficie della sagoma di un solo piano? o di entrambi?
|
|
|
|

robertopi
|
certo, nel mod 2n II parte devi mettere la superficie lorda complessiva di tutti i piani ed il relativo volume vuoto per pieno
|
|
|
|

matero
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|