Forum
Autore |
domanda installazione insegna negozio. |

giade
buongiorno, qualcuno ne ha esperienza? e' per un negozio a roma, devo presentare domanda e mi hanno dato al municipio competente un modulo di procedura normale. ma tra gli allegati ci sono voci non chiare. ad esempio che significa "n.4 planimetrie di insiema..." che dovrei inserire la planimetria ripetuta identica 4 volte nello stesso elaborato? che senso ha?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
per fortuna che non va in soprintendenza ..... sennò dovevi fare un elaborato con 10 volte lo stesso elaborato !!!!!!! scusa il fuori binario, ma ... me l'hai proprio estorto ! rientro nelle righe e posso interpretare che il saggio funzionario del comune di Roma esiga la produzione di quattro copie della intera pratica ..... o no?
|
|
|
|

giade
in realta' nella domanda modello c'e' oltre a queste 4 copie , 3 foto dell'esterno, 1 relazione tecnica. ma il tecnico del municipio mi ha detto che va presentata in 2 copie. sono sicuro che dovro' andarci almeno n.2 volte perche' avro' sbagliato presentazione!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|