Forum
Autore |
documento non registrato |

smpe
ho inviato in via telemetica una variazione per cambio di categoria da a/6. il documento non è stato registrato però la cosa strana (almeno per me perchè è la 1° volta che mi capita) è che invece di essere stato respinto e inviarmi la ricevuta delle motivazioni la schermata mi indica documento non registrato e mi è stata inviata una ricevuta errori di registrazione. Aprendo la ricevuta mi segnala due errori: ELENCO ERRORI GENERICI Titolarita' non presente in Base Informativa ELENCO ERRORI SU UNITA' IMMOBILIARI Unità immobiliare numero: 1 Dati identificativi dell'immobile: N1EG/43/101/1 Immobile non presente in Base Informativa Che vuuol dire??? Qualcuno può aiutarmi???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
Fai una visura, ci deve essere qualche problema in atti
|
|
|
|

smpe
...visura fatta. identificativi ok e anche gli inestatari ok. :? :? :?
|
|
|
|

iviarco
|
"smpe" ha scritto: ...visura fatta. identificativi ok e anche gli inestatari ok. :? :? :? ho controllato: anche le quote quadrano a 4/4 :wink:
|
|
|
|

Vitalades
Salve, io ho avuto lo stesso problema: Ho gia fatto le visure ed è tutto ok... ho letto in giro che potrebbe dipendere dal frazionamento del BNCN,che non ha titolarità... Come avete risolto? Grazie.....
|
|
|
|

ciccio_lp
|
smpe...io ho avuto lo stesso problema quando dovevo accatastare una cantina di proprietà di tizio siutata sotto la particella di caio...e siccoma la particella di caio non aveva subalterni non mi accettava l'accatastamento della cantina (identificata come sub 1). Ho risolto modifcando l'identificativo della prticella di caio (sub 1) e attribuendo il sub 2 alla cantina. Spero di averti aiutato ciao
|
|
|
|

landrearossi
A me è successo a Bergamo, i soldi sono stati riaccreditati sul castelletto dopo 3 giorni, la pratica in catasto non risulta protocollata e nemmeno registrata, a loro era pervenuta e gli era parsa anche corretta... quindi mi è stato detto di ripresentare il tutto verificando l'esattezza dei dati delle particelle soppresse, così ho fatto, non avevo inserito la sezione di un sub. in soppressione, ora ho inviato e resto in attesa... speriamo bene! spero di essere stato utile a qualcuno! Buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|