Forum
Autore |
Documenti per CILA in sanatoria |

user_geolive
Salve a tutti, ho fatto delle CILA normali prima di iniziare i lavori. Ma devo fare una CILA in sanatoria. pratica che non ho mai affrontato. Francamente non mi sono chiare alcune cose. Il mio cliente/"amico fraterno": 1. ha fatto i lavori tanto tempo fa, modificando la distribuzione interna degli spazi. NON ha alcuna fattura. Domando: nella pratica della CILA in sanatoria bisogna consegnare queste fatture Inoltre: 2. bisogna indicare l'impresa che ha eseguito i lavori?, e quindi DURC e certificato iscrizione camera di commercio? 3. i formulari dei trasporti a rifiuti dei calcinacci, non li ha..... come si fa? Grazie per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"user_geolive" ha scritto: Salve a tutti, ho fatto delle CILA normali prima di iniziare i lavori. Ma devo fare una CILA in sanatoria. pratica che non ho mai affrontato. Francamente non mi sono chiare alcune cose. Il mio cliente/"amico fraterno": 1. ha fatto i lavori tanto tempo fa, modificando la distribuzione interna degli spazi. NON ha alcuna fattura. Domando: nella pratica della CILA in sanatoria bisogna consegnare queste fatture Inoltre: 2. bisogna indicare l'impresa che ha eseguito i lavori?, e quindi DURC e certificato iscrizione camera di commercio? 3. i formulari dei trasporti a rifiuti dei calcinacci, non li ha..... come si fa? Grazie per le risposte Premesso che non ho mai sentito parlare di CILA normali, forse intendevi "CILA - Ordinaria/e", nel tuo caso dovendo presentare una CILA in sanatoria relativa ad interventi edilizi realizzati senza alcun provvedimento/comunicazione urbanistica, non devi esibire nessuna fattura, non devi nominare nessuna impresa e ne tantomeno presentare alcun formulario e/o analisi inerenti i materiali di risulta. La cosa più importante è quella di pagare la sanzione pecuniaria di Euro 1.000,00. Naturalmente và aggiornata anche la planimetria catastale (anche prima della presentazione della CILA) Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|