Forum
Autore |
DOCTE Variazione della classe in diminuzione virosi arboreto |

greengo
Salve, premetto che - ho cercato sul forus qualche discussione pregressa sull'argomento senza alcun esito; - finora ho sempre usato il programma Docte per riporzionare particelle trattate con tipi di frazionamento. Mi rivolgo pertanto ai più esperti in materia riguardo la possibilità di presentare un Docte per variazione della classe in diminuzione di un arboreto: AGRUMETO di 2^ classe ---> 3^ classe Causale: Diffusa virosi (CTV - Citrus Tristeza Virus) dimostrabile allegando una relazione tecnica supportata da allegati fotografici. E' una cosa pensabile o verrebbe scartata a priori? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Buongiorno. Non solo è pensabile ma non dovrà essere scartata a priori prima di tutto perchè, anche se redatta con una procedura informatica, è un'istanza sottoscritta da un Contribuente e come tale va protocollata ed istruita, con dovere di risposta nella medesima forma scritta; secondo: si lederebbe il dovere del Contribuente di adempiere alla dichiarazione (di parte) di ogni variazione "nello stato e nella rendita" afferente l'oggetto del censimento catastale a lui intestato; terzo: l'istanza deve essere istruita anche con sopralluogo durante l'attività di verifica di questo genere di denunce riguardanti il Catasto Terreni, di cui l'Ufficio deve dare notizia ai Cittadini dei Comuni interessati, il che avviene ordinariamente mediante affissione del manifesto all'Albo Pretorio Municipale. Ci faccia sapere come va a finire. Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|