Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve vorrei richiedere una variazione di classe in diminuzione (motivata con la causale che per le particelle adiacenti aventi le stesse caratteristiche estrinseche ed intrinseche la classe è più bassa, 3 anzichè 2). Il mio problema è che tale richiesta è relativa ad una sola porzione della particella che è divisa in due porzioni AA e AB. Come faccio visto che il programma mi disabilita l'inserimento della porzione?
Presenti la Variazione di Coltura in modo manuale e non col programma DOCTE, in questo modo manualmente compili il mod.26 e le partizioni di coltura sulla praticella da variare. Il pdf cartaceo "in bianco" lo trovi sul sito dell.A.T.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.