Salve vorrei richiedere una variazione di classe in diminuzione (motivata con la causale che per le particelle adiacenti aventi le stesse caratteristiche estrinseche ed intrinseche la classe è più bassa, 3 anzichè 2). Il mio problema è che tale richiesta è relativa ad una sola porzione della particella che è divisa in due porzioni AA e AB. Come faccio visto che il programma mi disabilita l'inserimento della porzione?
Presenti la Variazione di Coltura in modo manuale e non col programma DOCTE, in questo modo manualmente compili il mod.26 e le partizioni di coltura sulla praticella da variare. Il pdf cartaceo "in bianco" lo trovi sul sito dell.A.T.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.