|
Forum
| Autore |
DOCTE 2 variazione della classe in aumento/diminuzione |

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
505
Località
|
Salve a tutti, mi trovo alle prese con il Docte2 per passare delle partcille da seminativo di classe 4 e 5 a seminativo di classe 3 per poter unificare una serie di particelle che dovranno poi essere fuse in una unica particella che sarà frazionata in base al piano di lottizzazione. Compilando il docte 2 ho due opzioni: variazione della classe in aumento o in diminuzione. Il dubbio penso che sarà oggetto di scherno da parte di tutti ma cosa intende per classe in diminuzione o aumento. io indendo classe in aumento se passo da classe 5 a 3 perchè aumenta il reddito domenicale, ma 3 come numero è minore di 5. Quindi classe in aumento considera il numero schietto della classe o i redditi? Inoltre nel docte2 riesco ad inserire solo gli identificativi delle particelle in oggetto senza poter operare sui campi qualità e classe per poter proporre la mia classe, dove sbaglio? Vi metto l'immagine di come mi esce dal Docte2. Come potete vedere non mi fa inserire i dati che vorrei, cioè la nuova classe e eppure il comtrollo formale dice che è corretto. Per ovviare a questo l'ho scritto nelle osservazioni, ma è giusto fare così? imageshack.us/a/img571/6366/68076524.jpg Grazie della collaborazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|