Salve a tutti, mi trovo alle prese con il Docte2 per passare delle partcille da seminativo di classe 4 e 5 a seminativo di classe 3 per poter unificare una serie di particelle che dovranno poi essere fuse in una unica particella che sarà frazionata in base al piano di lottizzazione.
Compilando il docte 2 ho due opzioni: variazione della classe in aumento o in diminuzione. Il dubbio penso che sarà oggetto di scherno da parte di tutti ma cosa intende per classe in diminuzione o aumento.
io indendo classe in aumento se passo da classe 5 a 3 perchè aumenta il reddito domenicale, ma 3 come numero è minore di 5. Quindi classe in aumento considera il numero schietto della classe o i redditi?
Inoltre nel docte2 riesco ad inserire solo gli identificativi delle particelle in oggetto senza poter operare sui campi qualità e classe per poter proporre la mia classe, dove sbaglio?
Vi metto l'immagine di come mi esce dal Docte2. Come potete vedere non mi fa inserire i dati che vorrei, cioè la nuova classe e eppure il comtrollo formale dice che è corretto. Per ovviare a questo l'ho scritto nelle osservazioni, ma è giusto fare così?
imageshack.us/a/img571/6366/68076524.jpg Grazie della collaborazione