Forum
Autore |
DOCFA ubicazione |

pasmos
Cari amici ho questo problema: nel redigere un docfa, quanto digito nel campo ubicazione il seguente indirizzo via "Sant'Anna dei Lombardi", pur segnata esattamente sulla visura con questo indirizzo, lo rifiuta e mi dice nessun toponimo selezionato per il criterio di ricerca specificato. Come devo fare per andare avanti? Dove ho commesso un eventuale l'errore? Grazie a tuittu per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kyoto
Devi cliccare sull'icona a forma di lettera e selezionare l'indirizzo che è presente nel database, se non c'è specificalo in relazione tecnica. Saluti Ricercati
|
|
|
|

pasmos
"kyoto" ha scritto: Devi cliccare sull'icona a forma di lettera e selezionare l'indirizzo che è presente nel database, se non c'è specificalo in relazione tecnica. Saluti Ricercati Se è riportato l'indirizzo correttamente nella visura come mai non c'è nel database? Come lo spieghi? Grazie e saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"pasmos" ha scritto: "kyoto" ha scritto: Devi cliccare sull'icona a forma di lettera e selezionare l'indirizzo che è presente nel database, se non c'è specificalo in relazione tecnica. Saluti Ricercati Se è riportato l'indirizzo correttamente nella visura come mai non c'è nel database? Come lo spieghi? Grazie e saluti Salve Devi aprire con word o con office il file che contiene lo stradario di tutte le vie pubbliche e verificarle una ad una, ti suggerisco questo perchè è capitato anche a me di non riuscire a inserire la via con la ricerca fatta da dcofa. Ma successivamente ricercando più attentamente, come ti ho suggerito prima, ho trovato la via che mi interessava. Quindi inpostando i parametri giusti di ricerca nel programma docfa, lo stesso riconosceva la via codificata. Nel caso proprio non esista nello stradario codificato, allo devi inserire a mano la via pubblica e relazionare nel docfa. Altra cosa, verifica anche eventuali aggiornamenti degli stradari nella tua provincia. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

vomisa
|
Magari è semplicemente codificato male: esempio "Lombardi, Sant'Anna dei" quindi sotto la lettera S non lo trova. Bisogna spulciarli uno ad uno come suggerito da Simba.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|