Forum
Autore |
[DOCFA] protocollo TM |

snorky
scrivo in principianti allo sbaraglio perché è una domanda da principiante totale! sono in questa situazione: mi è stato chiesto di regolarizzare un E/3, devo stralciare un locale autolavaggio. devo per forza redigere anche un TM per conferma di mappa!?!?!?!? in definitiva si tratta solo di sopprimere un sub e crearne 2, uno come E/3 e un'altro come C/3 (è solo una stanza) ditemi che posso evitare il TM... :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
E' una var. docfa "fraz. con cambio di destinazione" rif. circolare 1/2006 par. 4. il TM serve se cambia la mappa (es.:ampliamento); non è il tuo caso. Non è che lavori per particelle intere invece che per subalterni?
|
|
|
|

iviarco
|
scelgo di allinearmi a questo post per il titolo, anche se l'argomento è più vicino al post www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... , ma direi meglio che non è stato ancora trattato: in caso di un tipo misto TF+TM, qual'è il protocollo da mettere sul DocFa? ho sempre usato quello del Tipo Mappale, come logica vuole. Soltanto che in AdT mi hanno obiettato che il numero è quello "principale" del tipo (quello che appare alla visura della p.lla a Partita 1), che però si riferisce al Frazionamento!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|